Cosa vedere in Vietnam, i consigli de Le Gabbianelle

L’agenzia viaggi Le Gabbianelle vi consiglia cosa vedere in Vietnam, un paese dalle mille sfaccettature. Dalle isole alle attività locali, ecco le nostre proposte.

Se state cercando cosa vedere in Vietnam, ecco a voi i consigli de Le Gabbianelle, agenzia viaggi di Cinisello Balsamo. Vi invitiamo a scoprire l’isola di Phu Quoc, una località ricca di cultura, storia e paesaggi differenti!

Isole del Nord

Le isole del Nord del Vietnam offrono alcune delle più belle spiagge tropicali del continente asiatico, con una fitta vegetazione e fondali marini cristallini, ideali per lo snorkeling. Meta imperdibile per il vostro tour.

Vita rurale

Le attività rurali dell’isola comprendono la produzione di molti alimenti tipici, tra cui il pepe, che l’ha resa da sempre una delle più importanti mete del commercio navale. O la Nuoc Nuoc, tipico condimento diffuso in tutta l’Asia.

Vita culturale

L’isola offre molte importanti mete culturali, tra cui le vecchie prigioni costruite dai francesi nel 1950 ed in uso fino al 1975, i templi taoisti ed il mercato centrale, dove è possibile ammirare le attività e le abitudini degli isolani.

L’agenzia viaggi Le Gabbianelle ha organizzato un favoloso tour in Vietnam per aprile 2018. Scoprite il nostro itinerario!